Alberi commemorativi unici per cimiteri, crematori,
giardini commemorativi, auditorium e singole tombe

Cos’è un albero dei ricordi

Negli ultimi decenni abbiamo assistito a un cambiamento radicale nella pratica, dalle sepolture alle cremazioni. Il più delle volte la dispersione delle ceneri è la scelta preferita del defunto. Tuttavia, le famiglie rimangono con il desiderio di avere un posto speciale in cui tornare. Ciò conferisce ai crematori e ai cimiteri un ruolo aggiuntivo. Sono orgogliosi della loro storia ma capiscono la necessità di muoversi con i tempi. Quindi forniscono testamenti e nuove forme di memoriali per i parenti.

Lo stile senza tempo e la grazia dell’albero commemorativo in acciaio corten sono un testamento e un punto focale nei giardini e negli spazi dei cimiteri e dei crematori. Il nome, le date di nascita e di morte sono incise su una singola foglia. I parenti hanno l’opportunità di dare al defunto un memoriale unico ed economico

L’albero commemorativo in acciaio è un “monumento vivente”. Il nome del defunto viene inciso su una foglia di metallo personalizzata e appeso all’albero. Le foglie cambiano colore con il passare del tempo rendendo la struttura un’opera in continuo cambiamento.